Luffy x Nami ~ Love

Cos'è per voi il Disegnare/Colorare?

« Older   Newer »
  Share  
xBaka Alexia-chanx
icon7  view post Posted on 8/9/2012, 17:07     +1   -1




Secondo il mio punto di vista, il disegnare è essenziale per me... Troverei una giornata noiosa se non lo facessi. Da piccola ero la più brava della classe a disegnare volti, alle medie già sapevo fare bene il chiaro/scuro... Poi, adesso, non so perché, non disegno più bene come una volta... Sarà che ho abbandonato il Liceo Artistico quando sono arrivata in 3 superiore(Avevamo cambiato quartiere e quindi era troppo lontano per andarci a piedi) e mi sono iscritta al Magistrale, anche se le materie umanistiche non fanno per me. Comunque, non avevo perso l'abitudine di disegnare ogni qualvolta volevo fare qualcosa di divertente :yeh: Però in un certo senso persi il mio bel tratto, perdendo l'utilizzo del chiaro/scuro che nei miei disegni era essenziale. Inoltre ebbi grandi difficoltà a colorare e fare mani/orecchie, mentre prima erano le cose che sapevo fare meglio .___." Tutto questo per essermi trasferita in un'altro liceo .-. Ma ho già deciso che quest'anno voglio fare un bel corso di arte, così riacquisterò di nuovo il mio tratto e, forse un giorno, realizzerò il mio sogno: Diventare Mangaka! :right:
 
Top
Ellies3
view post Posted on 8/9/2012, 17:18     +1   -1




Forse è meglio mettere questo topic in Off topic xD e non qui ^^
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 8/9/2012, 17:19     +1   -1




Infatti credevo che fosse la sezione Off Topic e l'ho aperta xD Sono proprio senza speranze .___." Aspettiamo che Elly la sposti...
 
Top
Ellies3
view post Posted on 8/9/2012, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (xBaka Alexia-chanx @ 8/9/2012, 18:19) 
Infatti credevo che fosse la sezione Off Topic e l'ho aperta xD Sono proprio senza speranze .___." Aspettiamo che Elly la sposti...

Succede ^^
 
Top
3 replies since 8/9/2012, 17:07   58 views
  Share