Luffy x Nami ~ Love

Eventi Traumatizzanti!, sconsigliati a tutti XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2013, 16:52     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Moderator
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA, questa ve la devo raccontare, dunque oggi ero sull'autobus e stavo parlando con una mia amica, prendo le Patatine e poso il telefono sulla gamba.
Ad un certo punto l'autista fa una curva che fa volare il telefono per terra e guarda caso scivola nello spazio tra lo sportello e il pavimento, in quel momento non sapevo cosa fare
Avevo la faccia sbigottita, come un fulmine mi precipito dall'autista per dirgli di fermarsi un'attimo perchè mi era caduto il telefono, si ferma scendiamo, più veloce di Sonic abbiamo corso come delle faine con le patatine in Mano, lei si ferma perchè era stremata, allo stremo delle forze io continuo a correre perchè non potevo fermarmi (ovviamente LOL)
per circa 300 metri finalmente penso di aver trovato il telefono, ma era solo la cover mi giro cerco trovo il telefono quasi sotto una macchina che stava per passare e io gridavo Nuooooooooooooo LOL, ma per la barba di Merlino mancava la batteria cerco ancora e la trovo (che culo), ma ancora No Per colpo di Mille Balene....
mi accorgo che manca ancora la sim e per fortuna l'ho ritrovata cercando per strada come un cretino e le persone che passavano mi guardavano come se fossi un Pazzo maniaco LOL, stanchi morti corriamo come dei beoti e siamo ritornati sull'autobus abbiamo ringraziato l'autista, siamo tornati a posto controllo il telefono ed e sano come se fosse lavato con perlana (Nokia) e abbiamo riso come dei beoti fino a casa AHAHAHAHAHAHH, l'evento più traumatizzante della mia vita, AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA e voi vi è capitata mai una cosa del genere? raccontate tutto nel dettaglio LOL

Edited by Markyun - 10/1/2013, 21:57
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 9/1/2013, 19:08     +1   +1   -1




AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHA OMG, immagino te che corri come Sonic x'D
Comunque no, cioè, non mi vengono in mente adesso D:
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 20:56     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Moderator
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


Sei ancora giovane presto ti capiteranno queste sventure come tutti finché finisce bene, allora ci possiamo fare una risata, ma metti che nel mio caso il telefono si fosse distrutto? secondo te quale sarebbe stata la mia reazione? LOL
 
Top
The Tsunami
view post Posted on 9/1/2013, 22:08     +1   -1




ahahahahahahahaha ma no dai Marco si può avere la sfiga che ti cade il cellulare sul bus e per di più le porte si aprono? XD Hai avuto fortuna che l'autista ti ha aperto e ti ha pure aspettato! Qui da me non si sarebbe neanche fermato per farmi scendere -_-
Però mi è capitato che tornando da scuola correvo per prendere l'autobus, tagliando passando spudoratamente in mezzo alla strada che oltretutto è un incrocio a quattro corsie ed evitando le macchine, arrivo in prossimità della fermata quando esattamente qui sento BOOM (imitazione scadente del telefono che cade XD) mi giro verso il telefono, mi giro verso il bus, disperata dopo la corsa, mando a fare in culo l'autobus e corro a raccogliere i pezzi del telefono. Naturalmente il bus se ne andato alla fine! Credo che l'autista abbia pensato che mandavo a fare in culo lui! XD E io sono rimasta ad aspettare 20 minuti quello dopo! -_-
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 22:35     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Moderator
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


no non si é aperto tra il pavimento e lo sportello c'e uno spazio ed passato di li lol,, Ahahahah scommetto che il telefono valeva di piu che della sau vero?
 
Top
The Tsunami
view post Posted on 9/1/2013, 22:41     +1   -1




Esattamente! ç_ç Quando mi cade quello che ho adesso me ne frego perchè è dell'epoca dei dinosauri ma quello era anche nuovo comprato da poco!
Sembra che quando hai il cellulare nuovo questo venga magicamente richiamato dal pavimento! XD
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 22:53     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Moderator
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


non solo ma anche da tutte le sventure del mondo Ahahahahahahaha
 
Top
-Connie-
view post Posted on 10/1/2013, 15:30     +1   -1




Oddio ahahahah mi fate morire :'D
Ecco cosa mi è successo l'anno scorso u.u
Stavo alla stazione con i miei amici, aspettando il treno per tornare a casa. Il coso che avvisa se quello sta venendo o no sta lampeggiando (non riesco a spiegarmi meglio xD). Un mio amico, a cui avevo dato un momento il mio vocabolario di latino, me lo fa cadere sulle rotaie. Io ero tipo "FUCK! 100 Euro buttati come niente!" e instintivamente vado sulle rptaie a prenderlo. Allora tutti quanti a urlare "CONNIE CAZZO!" e io risalgo il più in fretta possibile perché sento il rumore del treno. Si era fermato giusto in tempo.
I miei amici mi hanno presa a parole per tutto il viaggio di ritorno, tanta la paura che hanno avuto xD
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 10/1/2013, 15:45     +1   -1




ò___ò ahahahah questa storia fa paura ahahahah X'D
 
Top
-Connie-
view post Posted on 10/1/2013, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (MonkeyDElly @ 10/1/2013, 15:45) 
ò___ò ahahahah questa storia fa paura ahahahah X'D

E ci credo, stavo morendo sotto al treno LOL Io ci ho riso su come una scema, mentre gli altri mi stavano per prendere a mazzate :'D
 
Top
The Tsunami
view post Posted on 10/1/2013, 16:29     +1   -1




Quei momenti in cui pensi di morire e l'unica cosa che riesci a fare è ridere come un'imbecille mentre gli altri ti insultano! XD
No comunque Connie non fare mai più una cosa del genere! O_o
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 10/1/2013, 18:17     +1   -1




Ahah sì mi sembra di ricordare che una volta stavo per essere sbranata da un cane mi sono messa a ridere (ovviamente dopo essere scappata di corsa) e__e
 
Top
The Tsunami
view post Posted on 10/1/2013, 21:52     +1   -1




Ecco la fantomatica risata in questione! XD Ma come inseguita da un cane Elly? O_o Ha preso una fuga pazzesca almeno? XD
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 00:27     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Moderator
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


a si da tanti anni mi sconvolge non sapere il nome del nonno di heidi, penso che neanche light sarebbe riuscito ad ammazzarlo
 
Top
13 replies since 9/1/2013, 16:52   69 views
  Share