Luffy x Nami ~ Love

Aye minna! :D

« Older   Newer »
  Share  
Nia~
icon7  view post Posted on 20/4/2013, 14:36     +1   -1




Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~ *fan girl mode*
ODDIO ODDIO ODDIIIIIO! UN FORUM SU LUNA? AAAAAAAAAAH MUOIOOO! *Q*
Vi adoro, siete dei fottutissimi geni çwç
Ah, giusto mi devo calmare uwu *respiri profondi*
Sono capitata qui per "puro caso" °L° e ho urlato :sugoi:
Okkey, mi presento :3 Stefania, ma ovviamente odio i nomi interi e mi dovete soprannominare Nia o Nicchan, o magari Anya-chan sarebbe magnifico :Please!: ho 13 anni e sono abbastanza ossessionata dagli anime e manga, in particolar modo da Fairy Tail, Uta no prince-sama e Tonari no kaibutsu-kun.. ma vi starete chiedendo: "che cazzo sei venuta a fare qui?" e io rispondo: "MA è OVVIO!! PERCHè AMO LUNA CON TUTTO IL MIO CUOREEEEE!! çwç" vederli solamente vicini mi fa palpitare il cuore Haaaaa~ :sugoi: mi danno la stessa identica emozione di quando vedo NaLu, che poi adoro le coppie NaLu-LuNa, FUCK hanno lo stesso nome solo invertito, straordinario! :sbav:
Hehehe, avete fatto davvero la scelta giusta scegliendo questa coppia u_u quando vado su internet vedo sempre tanti fan di Zoro x Nami oppure Sanji x Nami e io mi incazzo in una maniera assurda dicendo: "NOOOOOOOOOOO! NAMI DEVE STARE SOLO CON LUFFY FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! :FUUU: " ç__ç impazzisco e butto in aria il mouse, ecco. :right:
Comunque, ho un canale youtube -> ECCOLO QUI se volete sclerare con me basta solo mandarmi un messaggino (che tanto non ho un cazzo da fare) e faremo le nottate a sparlacchiare °-°
Ok, ho finito di mandare tante lettere a caso, spero non vi abbia spaventato :certo: e le faccine sono MERAVIGLIOSE, good job! :yeh:
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 17:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta ^^
Anche io seguo Fairy Tail e la Nalu è una delle coppie preferite della nostra founder Elly XD Io invece sono più per la Erza/Gerad, ma qui shippo la Lunami ** Bello vedere che siamo comunque in tante ^^
 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 22/4/2013, 14:06     +1   -1




Salve, tanto piacere :3
Io sono Connie - e Fairy Tail l'ho letto solo fino ad un certo punto. E' più forte di me: se non c'è una trama di fondo fin dall'inizio, finisco per droppare U_U
Ma lasciando stare questi dettagli, anch'io adoro la LuNami (altrimenti non starei qui XD), anche se il mio OTP è la ZoSan ♥ *-* E, come potrai vedere a breve, non sono l'unica, anzi XD
Benvenuta! ^^
 
Top
Tsuki_lol
view post Posted on 22/4/2013, 21:32     +1   -1




Benvenuta!! ^^
Io sono una delle ZoSanjiste a cui accennava Connie, la new-entry diciamo xD
Io sinceramente Fairy Tail non l'ho mai letto, anche se ne ho sentito parlare moltissimo o.o Dovrei proprio dargli un'occhiata...
Mi sono interessata da poco alla LuNa ma li trovo tremendamente pucciosi *3* E come te non sopporto la ZoroxNami e la SanjixNami, ma ovviamente per ben altri motivi...
Ancora benvenuta ^^
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 23/4/2013, 19:03     +1   -1




AHAHAH oddio qua c'è da crepare XDD
Sono morta, giuro, sembri me quando sclero XD
Poi con quel "NOOO NAMI DEVE STARE CON LUFFYYYY :FUUU:" io precisa AHAH
Benvenuta Nia, io sono Elly (Eleonora) e ho 14 anni e mezzo (zietto Simo, se adesso vieni a rompere dicendo che ho 14 anni ti cavo un occhio e_e).
Comunque anche io sono sul tubo come puoi ben vedere (sì, io sono ovunque lol), magari dopo facciamo una sparlat...chiacchieratina innocente *u* xDD
CITAZIONE (Akemichan @ 20/4/2013, 18:41) 
Anche io seguo Fairy Tail e la Nalu è una delle coppie preferite della nostra founder Elly XD

Akeeeemiii, ma che informazioni divulghi? u_u Vabbè anche se non mi piace Fairy Tail e non lo seguo più da un po' è vero che continuo a shippare la NaLu perché sono canon e basta XDD Però ammetto che sono più interessata a Levy e Gajeel *v*

Benvenuta ancora~
 
Top
-Connie-
view post Posted on 23/4/2013, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (MonkeyDElly @ 23/4/2013, 20:03) 
ho 14 anni e mezzo (zietto Simo, se adesso vieni a rompere dicendo che ho 14 anni ti cavo un occhio e_e).

Non ti preoccupare, ci penso io! *O* *Elly la uccide*
"Non aumentarti l'età, marmocchio, ci pensa già la vita." ...Citare "L'ombra del vento" mi sembrava doveroso. °u° *la ri-uccide*
 
Top
Giuggiola-Chan00
view post Posted on 24/4/2013, 14:48     +1   -1




Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!! Sono una tua coetanea!!! anch'io ho 13 anni,e anch'io ho,più o meno,avuto le tue stesse reazioni. Io sono Giulia,chiamami pure come vuoi (tranne piccina/piccolina/ ecc.) o semplicemente Giuggiola. Sono diventata da poco una Yaoi convinta,anche se adoro alla follia tutte le coppie het. piacere di conoscerti!!!!

Dimenticavo,anch'io seguo Fairy Tail e mi piace la Lucy Natsu..... ma.... Gajeelx Levy 4ever!!!
 
Top
6 replies since 20/4/2013, 14:36   83 views
  Share