Luffy x Nami ~ Love

W la stupidità!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Giuggiola-Chan00
icon7  view post Posted on 23/4/2013, 20:18     +1   -1




Ciao,io vi conosco già TUTTI. E anche voi conoscete me...... non sono una necromante ma sono una..,,, PIRLA!!!!! :asd*:
se vi ricordate GiuggiolaGattaLadra, be sono io. semplicemente io avevo l'indirizzo di messanger che però mi hanno tolto. non mi ricordavo la password dell'account perciò ho cercato di recuperarla;ma visto che non avevo più l'indirizzo e-mail era impossibile :UEEE: . E quindi eccomi qui a presentarmi di nuovo con il nome di Giuggiola-Chan00.!!!
per chi (per sua fortuna) non mi conosce/conosceva io sono Giulia ho 13 anni,e adoro tutti gli anime/manga. e sono anche una fan dei Vocaloid!!! :D
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 23/4/2013, 21:13     +1   -1




Oh sìsì ricordo, e appena ho visto il nick ho immaginato avessi perso il vecchio account XD
Bentornata 8'D
 
Top
Giuggiola-Chan00
view post Posted on 24/4/2013, 14:40     +1   -1




brava,l'avevi già capito. di te me lo aspettavo...u.u
 
Top
Tsuki_lol
view post Posted on 25/4/2013, 21:59     +1   -1




Ciao!! ^^ io sono una nuova quindi probabilmente non ci conosciamo!!
*^* anche io amo i vocaloid *-* li ho scoperti da relativamente poco e piano piano mi sto facendo una cultura, ma è stato amore a prima vista :sugoi:
 
Top
SimoDElle
view post Posted on 26/4/2013, 14:54     +1   -1




si mi ricordo di teeee ahahahah che sfiga v.v di nuovo benvenuta lulla ^^
 
Top
Giuggiola-Chan00
view post Posted on 26/4/2013, 15:16     +1   -1




Anche tu fan dei vocaloid??!! Fantastico :Please!: !!!!!!!! Io li amo da quando ho sentito Rolling Girl e Romeo e Cindarella di Hatsune Miku. Il mio vocaloid preferito è.......MEGPOID GUMI!!! con la canzone Cowart Montblac biggrinthumb

però di Miku mi piace tanto anche Black Rok Shooter (o visto l'anime)
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Member
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


Benerintornata xD buona permanenza sul forum LOL
 
Top
Tsuki_lol
view post Posted on 29/4/2013, 21:12     +1   -1




Io sinceramente non ho un vocaloid preferito... però ho ascoltato moltissime canzoni di Miku ^^ E mi piacciono tutte lol
Mi sembra di averne sentita una anche di Black Rock Shooter....

Bella Coward Montblanc :sugoi:
 
Top
7 replies since 23/4/2013, 20:18   264 views
  Share