Luffy x Nami ~ Love

Buona sera ❤

« Older   Newer »
  Share  
Laura Trombello
view post Posted on 19/5/2013, 21:55     +1   -1




Buona sera, mi chiamo Laura e sono del 98, abito a Verona e sto studiando presso a un Liceo scientifico. Ho scoperto questo forum per caso e ammetto che questo profilo era di una mia amica che me lo ha dato perché non lo utilizzava più.
Il mio manga e anime preferito è one piece, ma ho guardato anche alcune puntate di Death Note.
Il mio personaggio preferito è Boa Hancock. La coppia che preferisco è abbastanza insolita è la CrocodilexHancock mi piacciono assieme :3 poi prediligo pure la RufyxNami, detesto invece la HancockxRufy e la coppia yaoi CrocodilexDoflamingo personalmente non li trovo bene assieme :/
Ci sentiamo in giro per il forum :D

Lalla ❤
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 14:54     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Member
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


Benvenuta Laura, sono Marco ho 16 anni e bhe che dire sono un Grande Fan di One Piece ovvio LOL e tanti altri, spero che la tua permanenza nel forum sia delle ottime e spero che ti diverta Ciaoooo LOL
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 21/5/2013, 18:08     +1   -1




Ciao Laura, io sono Elly, la founder e ho 14 anni e mezzo LOL
Anche io non sopporto la LuHan e nemmeno la CrocoDofla ma anche perché in OP ci sono massimo due coppie yaoi o tre che mi piaciucchiano XD
Benvenuta :3
 
Top
-Connie-
view post Posted on 21/5/2013, 22:24     +1   -1




Salve :3
Io sono Connie, una delle "Slasher", il duo intramontabile di questo incredibile forum! ù.ù *parte musichetta stile Sogeking*
A parte gli scherzi XD Oramai io e Pride ci presentiamo sempre dicendo "io sono una delle slasher del forum, l'altra la conoscerai", quindi eccomi qui, dicendo questa frase per la ventordicesima volta U_U
La mia coppia preferita è la ZoSan, anche se me ne piacciono anche molte altre. OP è anche il mio manga preferito, seguito da FMA, GTO, Slam Dunk e tantissimi altri ^^
Spero ti troverai bene qui :3
 
Top
Laura Trombello
view post Posted on 21/5/2013, 22:35     +1   -1




Grazie mille per il benvenuto a tutte/i ❤

Lalla ❤
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 19:29     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Ahaha, ecco, io sono l'altra slasher folle della ZoSan, ormai quello mio e di Connie-chwan è un marchio di fabbrica XD
un po' in ritardo, ma benvenuta, mellorineeee~♥
 
Web  Top
5 replies since 19/5/2013, 21:55   78 views
  Share