Luffy x Nami ~ Love

Buongiorno ♥

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2013, 10:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
9,997

Status:


Che bello, un forum sulla coppia Luffy/Nami. *__*
Comunque mi presento, mi chiamo Caterina e sono di Milano, adoro disegnare, scrivere e sopratutto leggere.
I miei manga preferiti in assoluto sono One Piece, Dragon Ball e Naruto, anche se quest'ultimo sta diventando una delusione totale, sopratutto per l'ultimo capitolo uscito, ormai lo seguo solo per il SasuNaru (anche se... Kishimoto nell'ultimo capitolo mi ha letteralmente rovinato il loro splendido legame ç_ç) e per vedere come va a finire.
Non c'è bisogno che io vi dica che il mio OTP di One Piece - parlando di etero - è la Luffy/Nami, mentre in campo Yaoi è la Ace/Rufy (sia come fratelli e sia come coppia romantica, il loro legame è sempre bellissimo).
Non nominatemi la Zoro/Nami, ne sono allergica. :asd:
Spero di essere la benvenuta! :sugoi:
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 24/5/2013, 21:50     +1   -1




Benvenuta Cate (ti chiamo così) *v*
Io sono Elly, ho 14 anni e sono della Sicilia. (:
CITAZIONE (xLadyTrekx @ 24/5/2013, 11:58) 
[...]adoro disegnare, scrivere e sopratutto leggere.

Beata te |'8
CITAZIONE (xLadyTrekx @ 24/5/2013, 11:58) 
Non c'è bisogno che io vi dica che il mio OTP di One Piece - parlando di etero - è la Luffy/Nami, mentre in campo Yaoi è la Ace/Rufy (sia come fratelli e sia come coppia romantica, il loro legame è sempre bellissimo).
Non nominatemi la Zoro/Nami, ne sono allergica. :asd:

Sulla LuNa quoto u_u è anche il mio OTP (ok, è palese dato che sono la founder del forum x'D).
Sulla Ace/Luffy, beh sono carini, ma purtroppo già a me non piace lo yaoi più di tanto e poi li ho sempre visti come fratelli, quindi XD
Quotissimo sulla ZoNami, sono allergica anch'io, ma forse mi sta più antipatica la SaNami XD
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 10:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta anche qui ^^
 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 27/5/2013, 14:41     +1   -1




Salve :3
Anch'io adoro leggere ** Se non ho nessun libro da leggere potrei anche farmi venire una mossa XD
Guarda, non mi parlare di Naruto, sennò mi decido una volta per tutte ad andare in Giappone a prendere a sprangate sui denti Kishimoto ._.
Benvenuta, comunque ^^
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 19:03     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Ehhh, buongiorno! Aye, ogni tanto compaio anche io, ma adesso che ho il pc mi rifaccio, ah ah ah v.v
Niente, in verità non so che dire, quindi... che lo yaoi sia con te!
*sparisce in una nube di cancellature di matita*
 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 29/5/2013, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (My Pride @ 29/5/2013, 20:03) 
Niente, in verità non so che dire, quindi... che lo yaoi sia con te!
*sparisce in una nube di cancellature di matita*

E non dimentichiamoci: CHE LA ZEFF/MIHAWK SIA CON TE! *si smaterializza (le è tornata la fissa per HP)*
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 21:20     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Member
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


Buonsalve Caterina piacere sono Marco ho 16 anni e sto complottando per distruggere la Casa di Elly XD per il resto ti auguro una buona permanenza sul forum XD
 
Top
SimoDElle
view post Posted on 13/6/2013, 00:27     +1   -1




ciao Caterina io sono Simone ma tu puoi chiamarmi simo ho quasi 18 anni e sono di Roma ** anche io adoro la LuffyxNami e yaoi però adoro la ZoroxSanji Ace e Rufy li vedo solo come fratelli. Anche a me Naruto non mi sta piacendo lo seguo solo per vedere come finisce. anch'io adoro leggere *^* odio pure io la zoroxnami.
sei benvenutissima e ti troverai benissimo ciao caterinaaa!!
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 16/6/2013, 16:21     +1   -1




Dopo 15 giorni vi presentate? Vergognatevi lol
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 00:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
3,292

Status:


Benvenutaa! anche a me piace disegnare e scrivere la coppia che amo è assolutamente Rufyxnami odio la zoroxnami come te naruto ho visto 2 o 3 puntante ma lo lasciato perdere non è il genere di cartone che mi piace dragon ball mi piace ma ormai è diventato noioso per me v.v spero che ti troverai bene qui benvenutaa!!
 
Top
9 replies since 24/5/2013, 10:58   119 views
  Share