Luffy x Nami ~ Love

Buonsalve mondo!

« Older   Newer »
  Share  
Ginger ©
icon7  view post Posted on 23/6/2013, 07:31     +1   -1




Buondì!
Io sono Ginger e amo One Piece. E fin qua ci arrivavo da solo, grazie.
E da un po' di tempo mi sono interessata anche a questo forum, così ho messo da parte la pigrizia timidezza e mi sono decisa a presentarmi. Dunque.
La mia OTP etero, neanche a dirlo, è la LuNami. Per quanto riguarda la Yaoi, amo la Ace/Rufy (Aw!), la ZoLu (Aw!), la LuSan (Aw!) e la LuUsopp (..Aw?). Tutti per Luffy e Luffy per tutti, per intenderci. Mi faccio di Crack (pairing, non pensate male u.u). Ma non dimentichiamoci la ZoSan e la LawxKidd, che venero ardentemente!
Mi piacciono anche le coppie yuri, anche se non esageratamente come le yaoi.
Per approfondire semmai leggete la firma xD
Il mio film preferito è Strong World (penso piaccia anche a voi, no? xD), la musica preferita è quella dei Green Day, da brava rocchettara. Fra le mie passioni ci sono leggere, scrivere, disegnare, dormire, cantare a squarciagola mentre nella doccia mentre il mio gatto dorme, tanto per fargli dispetto. Un altro manga che mi piace un sacco è Death Note, perché ho un animo macabro e perchè Elle e Kira insieme sono degli strafighi, sissignore. E poi che dire? Spero non mi cacciate via a calci e mi accettiate con pregi e difetti :D
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 11:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta ^^
Delle coppie che hai citato tu, oltre alla ovvia Lunami **, mi piace molto la Ace/Rufy (anche sei i miei OTP con Ace sono Sabo e Marco) e la Zoro/Rufy. E qui troverai un piccolo covo di Zosan, quindi ti troverai benissimo XD
Ho adorato la lista che hai in firma sulle coppie XD
 
Web  Top
Ginger ©
view post Posted on 23/6/2013, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (Akemichan @ 23/6/2013, 12:00) 
Benvenuta ^^
Delle coppie che hai citato tu, oltre alla ovvia Lunami **, mi piace molto la Ace/Rufy (anche sei i miei OTP con Ace sono Sabo e Marco) e la Zoro/Rufy. E qui troverai un piccolo covo di Zosan, quindi ti troverai benissimo XD
Ho adorato la lista che hai in firma sulle coppie XD

Felice che la lista sia stata di tuo gradimento xD !
E sì, ho notato anche il gruppetto di ZoSan *faccia da stalker*. Credo che mi troverò molto bene su questo bel forum :)
Anche io shippo AcexMarco, anche se Sabo lo vedo più come il fratello che deve sopportare le smancerie di Ace e Rufy :right: Povero, povero Sabo *ride crudele*
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 23/6/2013, 15:22     +1   -1




Benvenuta Ginger :3 io sono Elly, la founder~
A me non piacciono particolarmente gli yaoi, forse la ZoLu un po', ma perché Luffy è troppo dolce e sta bene con tutti u__u
Anche a me piace Death Note ed è il mio secondo anime preferito, a dirla tutta vorrei anche rivederlo adesso che sono in vacanza *__* però mi sa che mi fermo all'episodio della morte di L, senza di lui è tutto più brutto ;__; *non ha ancora superato questo trauma, sigh*
CITAZIONE (Ginger © @ 23/6/2013, 08:31) 
la musica preferita è quella dei Green Day, da brava rocchettara.

Oddei, un'altra Green Day-lover °-° Andrai molto d'accordo con Connie 8'DD
Ancora benvenuta ~
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 15:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Ginger © @ 23/6/2013, 13:35) 
Anche io shippo AcexMarco, anche se Sabo lo vedo più come il fratello che deve sopportare le smancerie di Ace e Rufy :right: Povero, povero Sabo *ride crudele*

Lol XD No, non potrei mai fare una cosa del genere a Sabo, poverino XD
 
Web  Top
Ginger ©
view post Posted on 23/6/2013, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (MonkeyDElly @ 23/6/2013, 16:22) 
Anche a me piace Death Note ed è il mio secondo anime preferito, a dirla tutta vorrei anche rivederlo adesso che sono in vacanza *__* però mi sa che mi fermo all'episodio della morte di L, senza di lui è tutto più brutto ;__; *non ha ancora superato questo trauma, sigh*

E' stato un trauma anche per me, ormai mi ero affezionata al continuo cercare di ammazzarsi fra lui e Light, al loro fare a botte (e non solo :perv: ) ammanettati. Senza contare che dopo Death Note è diventato una specie di poliziesco xD
E vabbè, sono contenta di essere la benvenuta *tira sospiro di sollievo*. E anche di non essere l'unica greendayiana. Non vedo l'ora di conoscere anche gli altri :3
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 21:13     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


ZoSan e Green Day? Connie-chwan ti salterà addosso XD
Sono senza occhiali e leggo poco e niente (non posso metterli, ora come ora XD), ma quel che ho letto basta per darti il benvenuto :D
Vedrai che sclererai e impazzirai ti divertirai :)
 
Web  Top
MonkeyDElly
view post Posted on 23/6/2013, 21:32     +1   -1




ODDEI, Pride non ha sclerato, ha fatto faccine normali e non ha scritto "Viva la Zeff/Mihawk!" a caratteri cubitali. OAO
Pride-chwan, ti senti bene? o:
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 21:43     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Non tanto, Elly-chwan... mi son presa un'insolazione da paura XD
Ma la ZEFF/MIHAWK REGNA! *eccola che riparte*
 
Web  Top
Ginger ©
view post Posted on 23/6/2013, 22:38     +1   -1




Piacere di conoscerti, Pride xD
ZeffxMihawk? Davvero? Interessante :right: e strano xD Ma a me i crack pairing piacciono, quindi..
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 22:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
9,997

Status:


Benvenuta!
Anche io tendo ad accoppiare Luffy con tutti, solo in campo yaoi, però tendo sempre a metterlo uke, seme non riesco proprio a concepirlo. XD
Spero ti troverai bene! ^^
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 23/6/2013, 22:45     +1   -1




Ok, ecco la cazzata giornaliera di Elly. Facevo meglio a stare zitta LOL
 
Top
-Connie-
view post Posted on 24/6/2013, 11:30     +1   -1




CITAZIONE
ZoSan e Green Day? Connie-chwan ti salterà addosso XD

Nah, Pride, non arriviamo a conclusioni affrettate u.u Prima me la sposo, e poi le salto addosso. :smoke:
...Ginger, io ti amo. Sì, pure se non ti ho mai vista in vita mia. Sposiamoci.
Come avrai notato dal mio avatar e anche dalla firma, io adoro i Green Day *w* E, ovviamente, da brava rockettara quale sono pure io adoro anche altri gruppi, tra cui spiccano i Rancid e i Pink Floyd. *ç*
Vedendo la tua firma, posso affermare di essere immensamente d'accordo su questo punto u.u
CITAZIONE
Zoro è di dominio pubblico, tranne che di Nami

Anche io lo shippo con un sacco di gente XD Anche con Chopper, ovvio u.u Figurati che ci ho scritto pure una fanfic su XD
Poi, va be', il mio OTP è la ZoSan :P L'elenco delle coppie però è qui sotto u.u
Yaoi
Zoro/Sanji
Zoro/Luffy (più come fratelli, ma va be')
Marco/Ace
Lucci/Kaku
Zoro/Usopp (simpatia nata per colpa di Pride u__u)
Law/Kidd (vaga simpatia)
Doflamingo/Crocodile (vaghissima simpatia)
Zoro/Chopper (come fratelli. Punto.)

Etero
Zoro/Perona
Zoro/Kuina
Luffy/Nami
Franky/Robin
Usopp/Kaya
Zoro/Tashigi
Roger/Rouge
Koza/Bibi
Shanks/Makino
Luffy/Bonney
Wiper/Laki
Zoro/Robin
Zoro/Bonney (vaga simpatia)
Luffy/Shiraoshi (vaga simpatia)
Rayleigh/Shakky (vaga simpatia)

Yuri (qui più che altro simpatizzo)
Robin/Nami
Nami/Bibi
Hancock/Margaret

Coppie che non mi piacciono:
Luffy/Robin
Luffy/Hancock
Zoro/Nami
Sanji/Nami

E ricorda: che la Zeff/Mihawk sia con te! è.é *Elly la guarda disperata e si schiaffa una mano in faccia*
 
Top
Ginger ©
view post Posted on 24/6/2013, 13:22     +1   -1




CITAZIONE
Nah, Pride, non arriviamo a conclusioni affrettate u.u Prima me la sposo, e poi le salto addosso. :smoke:
...Ginger, io ti amo. Sì, pure se non ti ho mai vista in vita mia. Sposiamoci.
Come avrai notato dal mio avatar e anche dalla firma, io adoro i Green Day *w* E, ovviamente, da brava rockettara quale sono pure io adoro anche altri gruppi, tra cui spiccano i Rancid e i Pink Floyd. *ç*

Oh ma che bello, una pick flodyiana! Io e te andremo molto d'accordo :right: Non li venero come i Green Day, ma non mi dispiacciono. Potrei valutare la tua proposta di matrimonio xD
Non posso che concordare con te su parecchie coppie, oltre quelle che ho citato nella discussione e in firma:
Roger/Rouge
Koza/Bibi
Shanks/Makino
Rayleigh/Shakky
Hancock/Margaret

..Luffy/Shiraoshi? Sul serio? Sarebbero teneri, ma non è un po' troppo grossa?
Voglio dire, dovrebbe usare il Gear Third! JET GATLING! :certo: :perv:

*Qualcuno tossisce, riprende controllo di se stessa*
Ah, ok, basta pensieri perversi.

CITAZIONE
Benvenuta!
Anche io tendo ad accoppiare Luffy con tutti, solo in campo yaoi, però tendo sempre a metterlo uke, seme non riesco proprio a concepirlo. XD
Spero ti troverai bene! ^^

Piacere di conoscerti :3
In effetti immaginarlo seme sarebbe un po' anbiguo xD Con soggetti come Zoro, poi? E vabbè, sono contenta di esser ela benvenuta :33
 
Top
-Connie-
view post Posted on 24/6/2013, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Ginger © @ 24/6/2013, 14:22) 
..Luffy/Shiraoshi? Sul serio? Sarebbero teneri, ma non è un po' troppo grossa?

Diciamo che è una coppia che mi sta simpatica proprio perché sono carinissimi :sugoi: Ma non la shippo nel senso proprio del termine XD
 
Top
17 replies since 23/6/2013, 07:31   197 views
  Share