Luffy x Nami ~ Love

eccomi sono vostro padre!

« Older   Newer »
  Share  
garko34
view post Posted on 24/6/2013, 15:28     +1   -1




Salve a tutti rega mi chiamo mauro e sono vostro padre vista la mia eta (34) ho conosciuto one piece 3 anni fa e nn l'ho piu lasciato nn vedo l'ora che esca un nuovo capitolo o un nuovo episodio dell'anime ma ho ammirato anche death note e attualmente sto seguendo saint seiya omega (lo so nn mi prendete in giro ma io sono anziano ahuahua) ! la mia coppia preferita e' zoro/robin anche perche caratterialmente si somigliano.. ho tralasciato dragon ball! Ma come ho fatto a dimenticarlo! Per quanto riguarda i miei hobby mi piace leggere andare in palestra in bici in piscina e poi basta quante ne devo fa? Cmq spero di diventare amico/padre di tutti visto che qui da quello che ho visto siete tutti molto piu piccoli di me ehehe... :P
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 24/6/2013, 15:50     +1   -1




Eeeeh wow abbiamo un vecchietto qui (?) XDD
Sono Elly, la founder, piacere (: Mi consola vedere che gente più grande apprezza OP **
Ti piace anche la Luffy/Nami? Personaggi e coppie preferiti/e? ^_^
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 16:07     +1   -1

Advanced Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
3,292

Status:


Oooo bravooo uno che capisce che Zoro e Robin sono perfetti insieme! Dragon ball è bello visto una o 2 volte dopo stanca perché le puntate sono tante e per finire un torneo ci vuole una vita x.x. La mia coppia in assoluto è la RufyxNami seguita da ZoroxRobin *o^ elly One piece non ha età v.v quando un manga o cartone quello che sia è bellissimo non c'è età
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
9,997

Status:


Benvenuto... Papà. :rotfl:
Che bello trovare qualcuno che ama la Zoro/Robin, io li trovo perfetti insieme, hanno lo stesso carattere e per questo penso che hanno molte cose in comune. Come coppia la trovo complementare alla Luffy/Nami. :asd*:
Dragon Ball è uno dei miei manga preferiti. ^_^
Se ti sei iscritto quà, vuol dire che adori anche la Luffy/Nami, no? **
 
Top
-Connie-
view post Posted on 24/6/2013, 17:12     +1   -1




Azz, hai più del doppio della mia età XD Da oggi in poi sarai il paparino del forum u.u
Comunque, piacere! Io sono Connie e ho 16 anni sentiti vecchio! XD :3
La ZoRobin piace anche a me, ma preferisco Zoro con Sanji/Perona/Kuina/Tashigi/Rufy e Robin con Franky. Dai, la FRobin è praticamente canon! è.è *Oda dietro di lei annuisce soddisfatto*
Benvenuto, insomma! ^^
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 17:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuto ^^ La Zoro/Robin non è male, ma la Frobin è meglio ù.ù Eh no, anche se sei più vecchio di me non puoi essere mio padre :P
 
Web  Top
Ginger ©
view post Posted on 24/6/2013, 18:48     +1   -1




Buonsalve Papino !(?)
Ahh, finalmente ho trovato qualcuno che supera i venticinque anni e che ama i manga. In barba a mia sorella che dice che sono l'unica che shipperà ancora One Piece a quell'età (abbiamo fatto una scommessa C:<)
Anche a me piace la ZoRobin, anche se preferisco la FRobin, Zolu, ZoSan, Zoro/Tashigi e Zoro/Perona. Però si dai, sono carini insieme ^_^
A parte le mie pippe mental e le coppie che mi piacciono, benvenuto :Ihih: *sorriso alla "Rufy"*

Edited by Ginger © - 25/6/2013, 11:17
 
Top
SimoDElle
view post Posted on 24/6/2013, 19:16     +1   -1




caio papiiiiiiiiii io sono simoooo
concordo con ele one piece non ha età e si zoro e robin stanno bene insieme ma la mia coppia preferita è la luffynami poi ace e rufy ma come fratelli comunque benvenuto e un altro maschio si aggiunge a noi...finalmente iniziamo a fare numero :POWER!:
 
Top
Laura Trombello
view post Posted on 24/6/2013, 19:20     +1   -1




Benvenuto
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:39     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Oh, qualcuno di grandicello! (più che padre per me puoi essere mio fratello, lol)
Benvenuto, e ricorda... che la Zeff/Mihawk sia con te! *fugge dalla furia di Elly-chwan*
 
Web  Top
MonkeyDElly
view post Posted on 24/6/2013, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (Akemichan @ 24/6/2013, 18:22) 
Eh no, anche se sei più vecchio di me non puoi essere mio padre :P

Akemi, tu ancora ci devi rivelare la tua età se non sbaglio u_ù

Anche io comunque penso che la ZoRobin sia carina, però esteticamente più che altro e_e

Pride-chwan, fai bene a fuggire, prima o poi vi banno se insistete con questa coppia MEGA crack e_è XDD
 
Top
garko34
view post Posted on 24/6/2013, 20:42     +1   -1




Caspita ragazzi grazie a tutti mi fate sentire veramente a casa! Anche perche nn ho amici (della mia eta intendo che seguono one piece) quindi qui mi sento veramente a mio agio... cmq per rispondere alla mitica elly i miei personaggi preferiti sono zoro e il grande shanky ihihi pero la mia unica coppia preferita resta zoro/robin concordo con missnami.. anche se zoro perona nn e' male... ps: ma tutte femminucce siete qui? E io pensavo che one piece fosse da maschietti ahuahua :o: :o:
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 24/6/2013, 20:45     +1   -1




Perché "mitica Elly"? Grazie grazie u_u XD
Oh beh, Zoro è il secondo personaggio preferito, quindi benissimo, e Shanks lo adoro anche se non è nella mia top 5 u_u ma ci sono così tanti personaggi che uno ha l'imbarazzo della scelta XDD
 
Top
garko34
view post Posted on 24/6/2013, 21:09     +1   -1




Elly anch'io avrei altri 100 personaggi che mi piacciono mica si possono elencare tutti.. cacchio sei mitica sei una superfounder! ;)

CITAZIONE (My Pride @ 24/6/2013, 20:39) 
Oh, qualcuno di grandicello! (più che padre per me puoi essere mio fratello, lol)
Benvenuto, e ricorda... che la Zeff/Mihawk sia con te! *fugge dalla furia di Elly-chwan*

My pride come ti e' venuta in mente la coppia zeff/mihawk? Proprio una strana coppia..

CITAZIONE (Ginger © @ 24/6/2013, 19:48) 
Buonsalve Papino !(?)
Ahh, finalmente ho trovato qualcuno che supera i venticinque anni e che ama i manga. In barba a mia sorella che dice che sono l'unica che shipperà ancora One Piece a quell'età (abbiamo fatto una scommessa >:D)
A parte le mie pippe mentali, benvenuto :Ihih: *sorriso alla "Rufy"*
Anche a me piace la ZoRobin, anche se preferisco la FRobin, Zolu, ZoSan, Zoro/Tashigi e Zoro/Perona. Però si dai, sono carini insieme ^_^
A parte le mie pippe mental e le coppie che mi piacciono, benvenuto :Ihih: *sorriso alla "Rufy"*

Grazie gingerina e nn ti preoccupare che anche quando avrai la mia eta lo seguirai con lo stesso interesse di adesso.. e poi conosco alcune persone che hanno piu o meno la mia eta e che amano onepiece.. zoro/tashigi mica male! Pero zoro/robin tutta la vita! :sìsì:

CITAZIONE (-Connie- @ 24/6/2013, 18:12) 
Azz, hai più del doppio della mia età XD Da oggi in poi sarai il paparino del forum u.u
Comunque, piacere! Io sono Connie e ho 16 anni sentiti vecchio! XD :3
La ZoRobin piace anche a me, ma preferisco Zoro con Sanji/Perona/Kuina/Tashigi/Rufy e Robin con Franky. Dai, la FRobin è praticamente canon! è.è *Oda dietro di lei annuisce soddisfatto*
Benvenuto, insomma! ^^

Ahaaha connie e' normale che abbia il doppio della tua eta ihihi ( siete tutti piccolini ) anche se tu a 16 anni sei gia grandicella dai eheh ^_^ ... e ricorda zorobin tutta la vita! ;)

CITAZIONE (xLadyTrekx @ 24/6/2013, 17:58) 
Benvenuto... Papà. :rotfl:
Che bello trovare qualcuno che ama la Zoro/Robin, io li trovo perfetti insieme, hanno lo stesso carattere e per questo penso che hanno molte cose in comune. Come coppia la trovo complementare alla Luffy/Nami. :asd*:
Dragon Ball è uno dei miei manga preferiti. ^_^
Se ti sei iscritto quà, vuol dire che adori anche la Luffy/Nami, no? **

We ladytrek grazie anche a te del benvenuto.. zorobin un mito anche perche la robin e' il mio prototipo di donna ideale.. la luffy/nami la trovo una bella coppia ma poi la boa che fine fa? Dragon ball l'ho amato da piu piccolo (perche io sono vostro padre ahuahauuah)
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 24/6/2013, 21:10     +1   -1




Io ne ho quasi 15 u_u XD
Comunque c'è qualche maschio, tipo SimoDElle (stavo scrivendo SimoDElly LOOOL), Markyun, iChrisFTP e forse qualche altro @_@ *nonlosanemmenolei,vergogna*
 
Top
23 replies since 24/6/2013, 15:28   305 views
  Share