Luffy x Nami ~ Love

ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2013, 14:48     +1   -1

Non è che lavoro di fantasia, lo ammetto; ma quante volte la fantasia è madre della verità?

Group:
Luffy/Nami
Posts:
10

Status:


mi presento, mi chiamo simone e come coppia di one piece adoro solo la luffyxnami XD
altri manga e anime che seguo sono detective conan, naruto, shonan junai gumi, great teacher onizuka e molti altri che ora non mi vengono in mente XD piacere di conoscervi!!!
 
Top
-Connie-
view post Posted on 25/7/2013, 17:35     +1   -1




Piacere di conoscerti! :D
Anche a te piace GTO? E' uno dei miei manga preferiti! :sugoi: (assieme a One Piece, FMA, Slam Dunk e Gintama, ovviamente u.u)
Ovviamente anche io adoro la LuNami, anche se la mia OTP è la ZoSan e shippo altre millemila coppie più o meno probabili - tant'è vero che io e un'altra ragazza ci siamo ribattezzate ufficialmente "le slasher del forum" XD
Spero ti troverai bene! ^^
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 18:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuto ^^
 
Web  Top
MonkeyDElly
view post Posted on 25/7/2013, 22:39     +1   -1




Un altro Simone! XD
Benvenuto! Io sono Elly, la founder~
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 00:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
3,292

Status:


Benvenuto! ;P
 
Top
Monkey D. Simo
view post Posted on 26/7/2013, 00:39     +1   -1




Ciao anch'io mi chiamo Simone ma chiamami simo come tutti mi piacciono conan naruto bleach gto gintama death note e adoro anch'io la rufyxnami e soprattutto la carne *Q* tanto tanto *O* (Non distrarti gli stai dando il benvenuto) ecco sono tornato in me benvenuto e buona permanenza ^0^
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 08:27     +1   -1

Non è che lavoro di fantasia, lo ammetto; ma quante volte la fantasia è madre della verità?

Group:
Luffy/Nami
Posts:
10

Status:


grazie mille a tutti per il calorosissimo benvenuto XD si, ne sono sicuro, mi troverò benissimo!!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 09:46     +1   -1
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuto!!
 
Contact/span>  Top
{Lalla}
view post Posted on 28/7/2013, 21:48     +1   -1




Benvenuto
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 22:01     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Member
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


Benvenuto Simone, un momento un altro Simone? Faccio a malapena a reggerne uno pensa due... Scherzo XD, é un vero piacere conoscerti Piacere Marco nonostante ho 16 anni mi piacciono moltissimo gli anime anni 70 /80 come ad esempio Capitan Harlock, Devilman, City Hunter galaxy express 999 e tu? Segui qualche anime vecchio? Benvenuto nel forum é buona permanenza XD
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 10:50     +1   -1

Non è che lavoro di fantasia, lo ammetto; ma quante volte la fantasia è madre della verità?

Group:
Luffy/Nami
Posts:
10

Status:


grazie ancora per i benvenuto!!!!


CITAZIONE (Markyun @ 29/7/2013, 23:01) 
Benvenuto Simone, un momento un altro Simone? Faccio a malapena a reggerne uno pensa due... Scherzo XD, é un vero piacere conoscerti Piacere Marco nonostante ho 16 anni mi piacciono moltissimo gli anime anni 70 /80 come ad esempio Capitan Harlock, Devilman, City Hunter galaxy express 999 e tu? Segui qualche anime vecchio? Benvenuto nel forum é buona permanenza XD

ahahahahah XD si anche a me piacciono anime e manga vecchi, per esempio Ranma 1/2 , City Hunter , Shonan Junai Gumi , ken il guerriero
per adesso mi vengono in mente solo questi XD
PS: siamo coetanei XD
 
Top
10 replies since 25/7/2013, 14:48   115 views
  Share