Luffy x Nami ~ Love

Headcanon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2013, 12:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Sapete che cosa sono? Delle convinzioni che si hanno a prescindere dal canon (anche se magari riferite anche ad elementi canon) su determinati fatti/personaggi/coppie. E noi ne abbiamo su Rufy e Nami? Proviamo a dirle!

lLe mie personalmente sono queste due:
1. Se Rufy dovesse fare la proposta a Nami, non le darà una anello ma le metterà il cappello di paglia sulla testa
2. Rufy e Nami hanno parlato riguardo la morte di Ace, perché lei sa cosa significhi aver perso una persona davanti agli occhi dopo averla quasi salvata.

Poi in internet ho trovato questa che trovo assolutamente adorabile (e mi ha dato l'idea per aprire il topic XD) **

tumblr_mpv3ikfSLF1sa4l1bo1_500
 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 26/8/2013, 10:48     +1   -1




Bella idea! Mi piace questo topic **

Se Rufy e Nami si sposassero, Rufy pretenderebbe di avere, al posto della torta, un enorme cosciotto di carne - cosa che lo porterà a farsi pestare da Nami. XD
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 13:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (-Connie- @ 26/8/2013, 11:48) 
Se Rufy e Nami si sposassero, Rufy pretenderebbe di avere, al posto della torta, un enorme cosciotto di carne - cosa che lo porterà a farsi pestare da Nami. XD

Lol, questo è bello XD E secondo me l'addio al celibato per Rufy lo preparerà Usop XD

Ho trovato anche questo che secondo me è adorabile **

tumblr_mt2vdpG5Eh1sa4l1bo1_500
 
Web  Top
2 replies since 25/8/2013, 12:26   272 views
  Share