Luffy x Nami ~ Love

iscrizione

« Older   Newer »
  Share  
nami9
view post Posted on 11/1/2014, 16:58     +1   -1




ciao a tutti, sono una nuova iscritta, mi chiamo Chiara. fan RuNami da moltissimo tempo. Sono una ragazza solare ma anche timida e introversa, amo divertirmi con gli amici. Nel tempo libero adoro leggere e scrivere (sono infatti iscritta su sito EFP come nami92).
Per quanto il lavoro me lo riesca a consentire, frequento anche una scuola di teatro, corso attori, una mia grande passione è recitare. Il mio anime manga preferito è One Piece e sono come già detto una fan RuNami, il rapporto tra loro mi è piaciuto fin da subito, la loro fiducia reciproca mi ha conquistata e i loro gesti mi emozionano. Nami è il mio personaggio preferito, proprio perché per molti aspetti mi sono rispecchiata in lei, ho superato difficoltà che mi segneranno per sempre con il sorriso sulle labbra, sono anch'io una ragazza che sa farsi valere, che apprezza i suoi amici e farebbe di tutto per loro, che adora la moda e i vestiti.
Ok, spero di trovarmi bene.
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 19:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta :)
Fa sempre piacere incontrare altre Runami :)
 
Web  Top
nami9
view post Posted on 14/1/2014, 14:40     +1   -1




Grazie Akemichan
:D
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 20/1/2014, 20:29     +1   -1




Waaaaaaaa ciao Chiara *_* non so se ti ricordi di me, anche se sono sparita da EFP ahah
Benvenuta, sono Elly la founder (deducibile ahah) ^_^
 
Top
nami9
view post Posted on 22/1/2014, 15:28     +1   -1




Ehi! ciao Elly! certo che mi ricordo di te! ho visto che sei sparita da EFP, io per il momento sto continuando a scrivere.
è più forte di me!
Grazie per la Benvenuta :*-*: e spero di trovarmi bene!
 
Top
4 replies since 11/1/2014, 16:58   87 views
  Share