Luffy x Nami ~ Love

Buona sera

« Older   Newer »
  Share  
Grazia Leaso
view post Posted on 21/3/2014, 23:14     +1   -1




Buona sera, mi chiamo Grazia e ho 18 anni. Abito a Verona e sto studiando presso a una scuola grafica. Ho scoperto questo forum per caso.
Il mio manga e anime preferito è one piece, ma ho guardato anche alcune puntate di altri manga come Naruto, Lady Georgie Death Note e tanti altri conosciuti...
Il mio personaggio preferito è Boa Hancock e anche Crocodile. La coppia che preferisco è abbastanza insolita è la CrocodilexHancock mi piacciono insieme..mi è simpatica anche la DoflamingoxHancock e anche la Mihawkx Hancock (un po meno) mi piacciono le coppie strane e la Crocodile&Hancock mi piace moltissimo. Mi è antipatica la Rufy&Hancock non mi piace perché credo fermamente che questo pairing sia nato dal fatto che lei sia completamente cotta di Rufy, quindi alcuni hanno fatto il ragionamento più sbagliato che possa esistere: lei innamorata = lui tornerà da lei e ricambierà il suo amore prediligo la RufyxNami, la amo detesto anche la coppia yaoi CrocodilexDoflamingo perché non so molte persone hanno fatto un ragionamento sciocco...Croco vuole andare a Marineford + Doflamingo = Croco vuole andare da Doflamingo...no. Io ci vedo solo che odio.
Mi piace molto anche la FrankyxRobin, KiddxBonney, LawxMonet poi basta...credo di aver detto il necessario.
Ci sentiamo in giro per il forum
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 23:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta :-)
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2014, 21:57     +1   -1
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta anche qui!!
 
Contact/span>  Top
MonkeyDElly
view post Posted on 8/5/2014, 13:35     +1   -1




Benvenuta ♥ (in ritardo X°D)
 
Top
3 replies since 21/3/2014, 23:14   50 views
  Share