Luffy x Nami ~ Love

Ciao ^^

« Older   Newer »
  Share  
Lady Monet~
view post Posted on 7/5/2014, 23:26     +1   -1




Ciao e buonasera, il mio nome è Fanny (sono metà statunitense da parte di mia madre) non parlo l'inglese come mia lingua madre purtroppo xD. Abito a Trieste ho 19 anni e amo one piece e la coppia LuNami e tante altre coppie che sono:

Law & Monet / Doffy & Monet / Doffy & Baby5 / Zoro & Tashigi / Zoro & Kuina / Zoro & Robin / Sanji & Violet / Kidd & Bonney uwu

Il mio personaggio preferito è Monet ^^

Ero iscritta anche a uno splendido forum basato su tutte le coppie, possibile e non, del mondo di OP ma purtroppo non riesco più a entrarci e non so il perché.

Aggiungo anche che adesso sto cominciando ad odiare la coppia Luffy & Boa, sono iscritta in un forum LuHancock ma gli utenti che lo popolano mi hanno fatto disprezzare la coppia perché hanno cominciato a sparlare di molte cose che non centravano nulla nel mondo di OP ma di forum e della coppia LuNami, ovviamente l'ho detto alla founder ma lei non ha fatto nulla, perciò l'ho detto a un'Admin e lei mi ha ascoltata per fortuna, comunque non ci ritorno più li...comunque cerco dei forum carini come questo ^^.

I mie passatempi sono: leggere, ascoltare musica, a volte disegno e passo il tempo a fare lavori con photoshop xD. Questo forum me lo ha consigliato una mia amica che ho conosciuto tramite un'altra amica xD e lei si chiama Ellie ^^ mi aveva consigliato anche l'altro forum ma come ho potuto notare non sono bene accetta (?) e comunque i lavori con photoshop mi aiuta sempre Ellie xD (penso che sia una persona gentile proprio per questo).

Scusate se parlo di cose che non centrano nulla ma sono una persona che parla troppo e starei qui tutta la notte a parlare di qualsiasi cosa xD

Ci becchiamo in giro per il forum oppure per altri ^-^

Lady Monet~
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 8/5/2014, 13:45     +1   -1




Finalmente non arrivo in ritardo a dare il benvenuto! ahah
Benvenuta♥ sono Elly, ho 15 anni, sono la founder etc... *solite informazioni X°D*
Sì, ci sono certe fan che fanno proprio arrabbiare, ma purtroppo sono ovunque, in qualunque fandom XD proprio l'altro giorno girando su tumblr e cercando roba sulla mia coppia preferita (vedi l'avatar ahah), ho trovato dei post contro di essa... che cosa irritante! Perché la taggano se ne devono parlare male? =_="
Comunque di nuovo benvenuta XD
 
Top
Lady Monet~
view post Posted on 8/5/2014, 22:48     +1   -1




Grazie mille per il benvenuto ^^ eh si purtroppo si, sono ovunque persone del genere le odio a prescindere.

CITAZIONE (MonkeyDElly @ 8/5/2014, 14:45) 
proprio l'altro giorno girando su tumblr e cercando roba sulla mia coppia preferita (vedi l'avatar ahah), ho trovato dei post contro di essa... che cosa irritante! Perché la taggano se ne devono parlare male? =_="
Comunque di nuovo benvenuta XD

si hai perfettamente ragione -.- se non ti piace perché devi commentare e criticare in modo cattivo? Non ha senso...se proprio devi fallo per conto tuo (xD)
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 21:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta :)
 
Web  Top
Lady Monet~
view post Posted on 9/5/2014, 23:06     +1   -1




Grazie del benvenuto ^^
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 13:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
14,124

Status:


Ehila Fanny! :D Benvenuta anche qui! :D
Penso che noi ci conosciamo già, dalla tua presentazione sul DoHancock Forum! ;)

Benvenuta di nuovo e W la RuNami! :wub:
 
Top
5 replies since 7/5/2014, 23:26   66 views
  Share