Luffy x Nami ~ Love

RufyxHancock, Perché?

« Older   Newer »
  Share  
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 16/7/2012, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 16/7/2012, 13:03) 
CITAZIONE (xBaka Alexia-chanx @ 16/7/2012, 11:17) 
Perché? La DoflamingoxHancock ne ha?

Non mi dilungo troppo in chiacchiere, è vero che la DoHancock non sembra averne di senso, ma io ho scelto questa coppia perché:
Amo Doflamingo e non sapevo non chi mettercelo, visto che tutti lo mettono in relazione yaoi, io penso che non sia gay non ha gli stessi atteggiamenti dei Kamabakka e non è detto che deve averli per forza :P
2° penso che in una relazione het il fenicottero stia meglio che in una relazione yaoi ù_ù
3°Li trovo fantastici insieme, perché si completano e nel carattere lo so che non si assomigliano, ma, Doflamingo è menefreghista e insistente. Hancock odia gli uomini e ha un comportamento da bambina, e con questi caratteri credo che potrebbero andare "d'accordo" li trovo carini insieme.
Di senso io credo che ne ha, perché fanno parte della Flotta dei 7, l'ho so che si sono visti una volta sola a Marineford e non si sono neanche parlati. Per me è stato un colpo di fulmine visto che fisicamente e caratterialmente ci stanno e si completino.
E poi conosco molte persone che tifano la DoHancock ù__ù
Qui chiudo perché andrei troppo OT e non la finirei mai
In fine dico che mi sento offesa , sì, anch'io a volte mi comporto da bambina ù_ù
So che leggere quello che ho scritto ti abbia offesa anche te.
Adesso voglio ritornare nel topic di cui si parla della RuHancock e no della DoHancock

Se ti ho offesa scusa. (Sei sempre la solita baka :protest: Povera Ellies :( ) *Butta giù da un precipizio se stessa e schiarisce voce*
La verità è che essendo un tipo violento[Questo comportamento è dovuto al fatto che faccio Karate, Judo e la Box] quando mi arrabbio divento indomabile e devo ammettere anche un po' antipatica.
Comunque la DoHan non mi piace perché i crack pairings mi piacciono raramente... Sarebbe meglio discuterne nella sezione apposita però, anche perché se vado OT Elly mi sega in due é____è

Edited by xBaka Alexia-chanx - 16/7/2012, 14:46
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 7/8/2012, 23:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (Himeko chan @ 20/3/2012, 22:13) 
Io ho accettato questa coppia nonappena ho visto che lei si era innamorata di lui, ma ora non l'accetto più e non penso che la accetterò mai.

Ora voglio dire la mia visto che qui non ci avevo messo piede, avendo paura di leggere i vostri commenti XD

Anche io, adesso ho capito che LuHancock non mi convince poi così tanto :/ visto che mi sono rivista vecchie puntate della saga di Arlon Park e quando Luffy incontra Hancock e quando Hancock prende la sua sbandata per lui e via dicendo, più o meno mi sono mangiata tutto il pomeriggio ma ne è valsa la pena visto che mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto un quadro generale di tutta la situazione. Avevo accettato la coppia e l'ho trovata perfetta e pensavo che si completavano a vicenda ma adesso non la penso più come prima. Non riesco più ad accettarla se voglio essere sincera anche se frequento un forum LuHancock, ma questo non centra.

CITAZIONE (Himeko chan @ 20/3/2012, 22:13) 
Credo fermamente che questo pairing sia nato dal fatto che lei sia completamente cotta di Rufy, quindi alcuni hanno fatto il ragionamento più sbagliato che possa esistere: lei innamorata = lui tornerà da lei e ricambierà il suo amore.

Esatto mia cara, ho fatto lo stesso ragionamento e lo ritengo sbagliato adesso. No, Rufy non ricambierà mai il suo amore, ne sono più che certa, visto anche la rifiutata quando Hancock gli aveva fatto la proposta di matrimonio. Ora penso che la sua sia solo una semplice cotta ^^.


CITAZIONE (Himeko chan @ 20/3/2012, 22:13) 
Non dico che non le voglia bene e non ci tenga, però con le persone con cui Rufy sta più a contatto (ad esempio con Zoro e Nami in primis) ha un rapporto più stretto che tra lui ed Hancock non c'è e non ci sarà mai.
In secondo luogo, la scusa del "e allora perché lei si è innamorata?" non funziona assolutamente: Hancock è una tipa troppo "egoista" e non credo che, solo per gratitudine, avrebbe aiutato Rufy a combattere durante la guerra. Per dirla tutta credo che con il carattere che si ritrova se ne sarebbe altamente incippata del fatto che il nostro caro Mugi aveva bisogno d'aiuto e quindi, grazie a questa bella cotta, ha rischiato tutto per aiutarlo.
Infine non mi convincono né esteticamente, né caratterialmente: sul carattere ci posso passare sopra, anche se lei è una tipa troppo viziata, vanitosa (...) per lui, ma l'estetica mi preoccupa di più, dato che lei è... due metri?! XD
In pratica Hancock è una donna di mezza età, mentre Rufy è un ragazzo di 19 anni e la differenza si nota molto.

Quoto tutto quello che hai detto, non la conosce bene, io ormai la LuHancock mi sembra la LuRobin, perché non vi pare che abbiano gli stessi problemi? L'età, il dialogo e il carattere?

Hancock: è vero, avrebbe bisogno qualcuno che la ami e che le insegna le buone maniere, per questo penso che Doflamingo sia il più adatto non so il perché, ma è così e ho deciso così chi non è d'accordo mi sbrani e mi dica la sua ù___ù.

Rufy: ormai, per me sta bene con Nami, no perché è la prima ragazza che ha incontrato ma per altre ragioni (guardate le vecchie puntate e capirete ù__ù)

L'età: l'amore non ha età, ma qui è troppo evidente! Hancock e Robin potrebbero passare per pedofile XD per questo penso che Doflamingo sia adatto a lei anche per età. Rufy è troppo giovane per lei.

L'altezza: c'è chi non conta l'estetica ma io sì purtroppo, non può essere irrilevante questo punto di vista. Rufy dovrà prendere una scala per arrivare a lei XD un'altro motivo per metterla con Doflamingo, anche se Hancock dovrà prendere la scala per arrivare a lui XD

Si sono snervante ma ormai Dofla/Boa è diventato un chiodo fisso °^°

Qui chiudo ^^
 
Top
Ellies3
view post Posted on 8/8/2012, 10:47     +1   -1




Ok adesso voglio ridire la mia: All'inizio non tifavo per nessuna coppia sapendo che Oda non avrebbe messo coppie e quindi non mi sono fatta il problema di crearmele e nemmeno sapevo che esistessero fan art e perfino forum dedicate alle coppie, sinceramente prima lo pensavo stupido. Poi quando ho visto ad Amazon Lily che Hancock si era innamorata di Luffy mi sono detta "Ehi, a quanto vedo questa potrebbe essere una bella coppia, credo forse che potrebbe essere possibile" adesso non la penso più così. Avevo lo stesso ragionamento Lei + innamorata = lui ricambierà il suo amore e ritornerà da lei per farla regina dei Pirati. L'ho scoperto ancora prima di frequentare forum o altro. Quando poi ho visto le scene in cui Hancock teneva nascosto Luffy nella nave della marina mi sono accorta della loro diversità:

1) L'aspetto: Il fatto estetico, anche se molti lo ritengo irrilevante, ma non è così. Questa cosa si nota anche un bel po' e non dico che per forza una coppia debba avere la stessa età. Poi mi sono accorta della diversità dell'altezza; Luffy è molto basso rispetto a lei, come hai detto Hime al povero Luffy servirebbe una scala XD

2) Il carattere: Hancock ha un carattere da bambina/viziata e presuntuosa solo con il suo Luffy è gentile (anche se in realtà la povera Hancock ha un carattere ben diverso solo perché ha paura delle persone).

E poi adesso, ma avevo anche dei sospetti anche da bambina, che Luffy e Nami erano fatti per l'una e per l'altra ma forse non ci avevo dato peso che potevano essere una coppia perché non riuscivo a notare niente, ero troppo sciocca XD. Poi ho cominciato a notare che Luffy e Nami provano affetto anche se non lo sanno.

Penso pure io che quello che prova Hancock sia una cottarella e basta, visto che è la prima volta che prova tale sentimento, ma forse proverà amore per lui per sempre ma non dico che ritornerà da lei perché io lo ritengo impossibile (visto che, ma non centra niente) che sono LuNami e DoHancock convinta ù_ù

Non ti preoccupare Hime, anche per me a Dofla/Boa è un chiodo, ormai, fisso :certo:
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 8/8/2012, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 8/8/2012, 11:47) 
Non ti preoccupare Hime, anche per me a Dofla/Boa è un chiodo, ormai, fisso :certo:

Bene, allora non solo l'unica :certo:
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 8/8/2012, 16:04     +1   +1   -1




Ho rivisto questa scena, ed è stata proprio questa ad aprirmi gli occhi

 
Top
Ellies3
view post Posted on 10/8/2012, 13:49     +1   -1




Io mi sono rifatta le idee quando avevo visto la saga di Marineford, ma già tanto tempo fa ù_ù
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 22:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
9,997

Status:


Parlando sinceramente, io non ho mai capito il senso di questa coppia e mai lo capirò.
A parte che quella di Hancock, più che amore mi pare una stupida cotta o massimo ossessione, ma, senza offesa per le fan che tifano questa coppia... Se le fan non avessero nominato questo pairing, molto probabilmente (lo do praticamente per scontato) non mi sarebbe neanche passata per l'anticamera del cervello di pensarli come una coppia.
Inoltre se non sbaglio la Luffy/Hancock in Giappone è la coppia etero più odiata dai giapponesi e ritenuta anche banale e scontata (la Luffy/Nami invece è sempre stata considerata, e lo è ancora adesso, La Coppia etero per eccellenza ♥), non hanno mai avuto una scena seria questi due, "l'amore" di Hancock trovo che Oda lo abbia messo semplicemente per fare su un po di comicità e basta.
Insomma, vorrei motivazioni serie dalle fan sul perchè amano così tanto questa coppia, ho notato che se chiedi a una fan perchè ami questo pairing, subito ti rispondono "perchè stanno bene insieme!" o "si completano a vicenda" oppure "perchè sono divertenti"... Ho capito, ma che motivazioni sarebbero? Non hanno mai avuto scene significative. ._.
Poi ovvio, è un mio pensiero personale.
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (xLadyTrekx @ 23/6/2013, 23:54) 
Insomma, vorrei motivazioni serie dalle fan sul perchè amano così tanto questa coppia, ho notato che se chiedi a una fan perchè ami questo pairing, subito ti rispondono "perchè stanno bene insieme!" o "si completano a vicenda" oppure "perchè sono divertenti"... Ho capito, ma che motivazioni sarebbero? Non hanno mai avuto scene significative. ._.

Il problema è che per piacerti una coppia non deve aver avuto scene significative. La Rufy/Hancock fa ridere e quindi alla gente piace perché le diverte, non credo che nessuno metta anche solo in dubbio il fatto che Rufy abbia avuto ben altre scene più belle con altre persone. Però l'innamoramento di Hancock è carino, lei è carina, si tifa per lei e ci si diverte delle sue scenette. Tieni anche presente che la maggior parte dei loro fan sono comunque fan "di ripiego", gente che con Nami e Robin (e Bibi) shippa altra gente e quindi si è trovata fra capo e collo questa coppia e quindi perché no.
L'unica cosa su cui non concordo è il 'si completano a vicenda' perché non ci vedo assolutamente due anime complementari fra di loro, è vero, sono molto diversi, ma in un senso decisamente opposto, come si vede dal fatto che il comportamento normale di Hancock a Rufy fa incavolare.
Poi vabbé, a me ha smesso di piacere perché ho trovato che la gente l'abbia data troppo per scontata e quindi ha smesso di divertirmi, però capisco il senso 'mi diverte', in fondo una coppia deve piacere e il divertimento che dà evidentemente basta e avanza ^^
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2013, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
9,997

Status:


Che Luffy e Hancock fanno ridere è vero, ma forse più che altro è perchè fa ridere il personaggio di Hancock. ^^
La cosa che più mi lascia di stucco, è il fatto che ci sono tante persone che ritengono la Luffy/Hancock già ufficiale - e questo l'ho letto su un forum internazionale di One Piece - solo perchè lei ama lui.
Ognuno è libero di adorare le coppie che vuole e su questo io non ho nulla da dire, però essere un minimo "obiettivi" (non mi veniva il termine adatto).
Luffy e Hancock hanno avuto solo scene comiche, mai scene serie. Forse è anche per questo che non li vedo bene insieme, una coppia deve avere anche scene più "emotive" che ti colpiscono.
Poi forse sono io che vedo le cose in modo strano. ^^
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 21:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (xLadyTrekx @ 24/6/2013, 21:16) 
La cosa che più mi lascia di stucco, è il fatto che ci sono tante persone che ritengono la Luffy/Hancock già ufficiale - e questo l'ho letto su un forum internazionale di One Piece - solo perchè lei ama lui. Ognuno è libero di adorare le coppie che vuole e su questo io non ho nulla da dire, però essere un minimo "obiettivi" (non mi veniva il termine adatto).

Guarda, questo è l'esatto motivo per cui sono passata da 'non è OTP ma tutto sommato sono carini assieme' a 'no, grazie'.
Non ho nulla contro le persone che li shippano o che tutto sommato ci sperano (anche se non condivido) ma non sopporto le persone che sono certe che OP alla fine si concluderà con il loro matrimonio o con lei incinta di lui (e pensa che io sono una di quelle persone che pensa che lei sia seriamente innamorata di lui, non una semplice cotta). E mi dà fastidio per due motivi essenziali.
Il primo è che davvero, in un manga come OP, la tua massima aspirazione del finale è un matrimonio? Sei vagamente serio? E la seconda è che si smette totalmente di considerare il lato Rufy, che ha chiaramente detto che non è interessato a sposarla (e successivamente che non vuole sposarsi). Capisco pensare che le cose possano cambiare, ma ora come ora lui ha chiaramente detto che non la vuole (ed è una delle poche certezze XD) quindi mi dà fastidio la sicurezza di certe persone, soprattutto considerando appunto che l'amore di Hancock è mostrato sempre in maniera comica: se ci si fa caso, anche se lei lo ha aiutato in più modi, le scene più emotive sono sempre state con persone diverse da lei (lei lo ha aiutato ad entrare ad Impel Down, ma è stato Mr 2 quello con cui ci sono le scene più belle, lei gli ha dato la chiave a Marineford, che però non gli è servita e anzi ha creato una gran bella scena con Mr 3, lei lo salva da Aokiji insieme a Law ma è Jinbe con cui c'è il confronto emotivo, ecc ecc).

A mio parere Oda l'ha fatto di proposito per non dare troppa importanza ad un amore che è messo in maniera comica e comunque era funzionale alla trama; difatti lui l'ha anche dichiarato in un'intervista che se qualcuna si innamorasse di Rufy lui se ne fregherebbe; e anche per questo secondo me ha fatto rispondere in maniera decisa a Rufy.
Con questo non voglio dire che si deve smettere di shippare questa coppia solo perché Rufy ha detto di no, ognuno shippi quello che vuole in libertà, non sarò certo io a dire qualcosa XD Però smettiamola di essere 'certi' di cose su cui al momento non c'è alcuna certezza, soprattutto se si ignorano le dichiarazioni dell'autore (e questa 'certezza' di aver capito tutto di Oda mi dà fastidio per quanto riguarda qualunque coppia, eh, ma l'ho notato soprattutto per questa).

CITAZIONE
Luffy e Hancock hanno avuto solo scene comiche, mai scene serie. Forse è anche per questo che non li vedo bene insieme, una coppia deve avere anche scene più "emotive" che ti colpiscono.
Poi forse sono io che vedo le cose in modo strano. ^^

No, assolutamente no ^^ Almeno per quanto riguarda queste due coppie, la penso come te ^^ Non ho alcun problema con quelli che preferiscono la Luhan, ma non posso fare a meno di pensare che sia la relazione peggiore che Rufy abbia con una donna, persino con Margaret lo preferisco, perché fa ridere ma non è approfondita.
Ciò nonostante potrebbe capitarmi in altre occasioni di innamorarmi di coppie più con scene comiche solo perché magari mi piacciono di più i personaggi assieme, quindi diciamo che io personalmente non do mai un 'perché' generale all'amare una coppia perché varia da storia/personaggi/ecc, già ad esempio la relazione tra Lluvia e Grey di Fairy Tail la preferisco, anche se è per il 98% vista in maniera comica ^^
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2013, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
9,997

Status:


CITAZIONE
A mio parere Oda l'ha fatto di proposito per non dare troppa importanza ad un amore che è messo in maniera comica e comunque era funzionale alla trama; difatti lui l'ha anche dichiarato in un'intervista che se qualcuna si innamorasse di Rufy lui se ne fregherebbe; e anche per questo secondo me ha fatto rispondere in maniera decisa a Rufy.
Con questo non voglio dire che si deve smettere di shippare questa coppia solo perché Rufy ha detto di no, ognuno shippi quello che vuole in libertà, non sarò certo io a dire qualcosa XD Però smettiamola di essere 'certi' di cose su cui al momento non c'è alcuna certezza, soprattutto se si ignorano le dichiarazioni dell'autore (e questa 'certezza' di aver capito tutto di Oda mi dà fastidio per quanto riguarda qualunque coppia, eh, ma l'ho notato soprattutto per questa)

Ovviamente su questo mi trovo d'accordo, nessuno è nella mente di Oda e nessuno piò leggergli nel pensiero.
Lui ha detto esplicitamente che nel manga coppie non ce ne sarebbero state e che i Mugiwara amano l'avventura (anche se comunque può anche darsi che Oda cambi idea e che una coppia tra i Mugiwara la metta, ormai da lui possiamo aspettarci di tutto), però anche la scaramanzia serve. Per esempio: il mio OTP etero è la Luffy/Nami, so che nel manga non saranno mai canon (anche se spero sempre che Oda cambi idea LOL) però non nego che IMHO, secondo la mia opinione personale che ognuno è libero di condividere e non, se One Piece parlasse di amore, Luffy e Nami si sarebbero messi insieme. Non lo dico perchè sono una fan incallita della coppia, semplicemente basandomi sulle scene che hanno avuto e che io ho dato una mia libera interpretazione. Certe scene tipo Arlong Park, sempre secondo la mia opinione personale, andavano oltre l'amicizia.
Ma quà si tratta di punti di vista. ^^
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 21:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (xLadyTrekx @ 7/7/2013, 21:24) 
Per esempio: il mio OTP etero è la Luffy/Nami, so che nel manga non saranno mai canon (anche se spero sempre che Oda cambi idea LOL) però non nego che IMHO, secondo la mia opinione personale che ognuno è libero di condividere e non, se One Piece parlasse di amore, Luffy e Nami si sarebbero messi insieme. Non lo dico perchè sono una fan incallita della coppia, semplicemente basandomi sulle scene che hanno avuto e che io ho dato una mia libera interpretazione. Certe scene tipo Arlong Park, sempre secondo la mia opinione personale, andavano oltre l'amicizia.
Ma quà si tratta di punti di vista. ^^

Ma è giustissimo pensarla così (e tra l'altro la penso come te). Il problema è quando si passa dal 'per come la vedo io, qui si potrebbe benissimo sviluppare una storia d'amore' a 'l'autore (che ha esplicitamente dichiarato di no) vuole sviluppare questa coppia' ce ne passa ^^
 
Web  Top
MonkeyDElly
view post Posted on 8/7/2013, 22:58     +1   -1




Mi trovo molto d'accordo su questo punto. Non sapete quante volte mi capitano fangirl che danno per scontate le coppie di One Piece. In genere sono LuHan shippers, ma sinceramente mi capitano pure fan LuNa/ZoRobin/SaNami così e non so voi ma a me vengono istinti omicidi, perché mi chiedo... ma dove lo vedono il vero amore tra questi due? Come fanno ad essere così convinti? ò_ò
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 21:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Frequentando un sacco di fandom mi sono resa conto che ci sono moltissime fan che, sulla base di quello che loro pensano, ritengono la loro coppia praticamente certa e ho notato che è un tipo di atteggiamento che mi infastidisce. In alcuni casi, anche io vedo questa 'probabilità' quindi non posso dirmi totalmente estranea da questo fenomeno, ma c'è da dire che cerco anche di isolarmi rispetto a quello che sono i miei gusti, motivo per cui ad esempio il 100% Fragola mi sono subito accorta che l'autrice aveva deciso per una determinata coppia rispetto tra l'altro a quella che tifavo io, ma molti ci hanno creduto fino alla fine. Dato che non è facile isolarsi dai propri gusti, è sempre meglio rimanere sul probabile, anche per evitare delusioni poi (insomma, immagino le Ichigo/Rukia ad esempio che erano convintissime della loro coppia quando l'autore ha detto 'mai', insomma...). Esistono alcuni manga in cui la coppia è definita fin dall'inizio, ma in molte altre storie ci sono troppi fattori da considerare.

Nel caso specifico della Luhan, a me dà fastidio che ignorino completamente il fatto che Rufy abbia detto 'no'. E' praticamente una delle poche coppie dove c'è stato un netto rifiuto! Non voglio che smettano di tifare o di sperarci, se a loro piace così, ma mi piacerebbe che considerassero come sono andate le cose (specialmente quelli che erano così convinti che Rufy l'avrebbe sposata per sbaglio).
Io non posso sapere al 100% che questa coppia non avrà un'evoluzione, magari si reincontreranno e Rufy inizierà ad interessarsi a lei, ma allo stesso tempo mi piacerebbe che i fan si ricordassero del 'no' di Rufy e pensassero che al 100% non hanno la minima idea di quello che ha in mente Oda per loro. Insomma, magari fra cinque anni fa comparire una ragazza con la D di cui Rufy si innamora e guarda un po', nessuno di noi può saperlo XD
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2013, 12:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
9,997

Status:


CITAZIONE
Ma è giustissimo pensarla così (e tra l'altro la penso come te). Il problema è quando si passa dal 'per come la vedo io, qui si potrebbe benissimo sviluppare una storia d'amore' a 'l'autore (che ha esplicitamente dichiarato di no) vuole sviluppare questa coppia' ce ne passa ^^

Poi ovvio, ci saranno sicuramente fan Zoro x Nami che avranno il mio stesso identico pensiero però sulla loro coppia preferita. ^^
Piccolo OT: Avevo letto da qualche parte che in un SBS Oda aveva risposto a una lettera di una fan dicendo che se One Piece fosse stato un manga d'amore, avrebbe fatto mettere Luffy e Nami insieme. O_O
Anche se io ho sempre pensato fin dall'inizio - dalla saga di Arlong Park - che quei fossero nati per stare insieme, credo che sia comunque falsa. XD

Diciamo pure che Luffy l'ha rifiutata due volte, la Luffy/Hancock è una coppia che non riesco proprio a capire. ^^'' Sarà che per me l'amore di Hancock è stato messo semplicemente per far ridere e basta.
 
Top
32 replies since 20/3/2012, 21:13   745 views
  Share